Dalla sua fondazione nel 1969, Samsung è diventata una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale, con un fatturato annuo di 243,8 trilioni di KRW nel 2018. La nostra rete oggi si estende in tutto il mondo e siamo orgogliosi della creatività e della diversità dei talenti che stimolano la nostra crescita. Questa rete globale comprende 309.630 persone in 74 Paesi.
Samsung Electronics occupa una posizione di leadership sul mercato in diverse categorie, dai prodotti di consumo ai componenti. La divisione Consumer Electronics (CE) include le unità Visual Display Business, leader di mercato globale per i TV, e Digital Appliances Business. IT & Mobile Communications (IM) include l’unità Mobile Communications Business, il principale produttore mondiale di smartphone, oltre a Networks Business. La divisione Device Solutions (DS) include le unità Memory Business, leader globale nelle tecnologie e nelle soluzioni di memoria avanzate, System LSI Business e Foundry Business.
Oggi impieghiamo oltre 1.500 progettisti nei nostri studi di design, situati in sette aree geografiche diverse a livello globale. Ci sforziamo inoltre di offrire maggior valore per ogni consumatore attraverso la nostra filosofia di design “Be Bold. Resonate with Soul” e quando progettiamo i nostri prodotti e servizi prendiamo in considerazione l’intera gamma di esperienze utente.