HERE TECHNOLOGIES

HERE, la Open Location Platform

Mentre le nostre vite diventano sempre più interconnesse, la Localizzazione gioca un ruolo essenziale per rendere il mondo un posto migliore, più sicuro e più efficiente. Che si parli di costruire tecnologie per le aziende, per le Amministrazioni oppure per i cittadini, qualunque innovazione necessita di un’affidabile piattaforma aperta per comprendere le dinamiche della Localizzazione di persone, luoghi e cose, nonché per svilupparne le loro reciproche relazioni.

HERE sta costruendo la Open Location Platform esattamente con questo scopo. È una piattaforma polivalente, creata per acquisire, processare ed analizzare dati di posizionamento. Offrirà opportunità senza precedenti per sfruttare il potenziale della Localizzazione in applicazioni e servizi, in svariati ambiti: dai trasporti e logistica alle infrastrutture, alla manifattura ai servizi finanziari.

HERE consente a persone, imprese e città del mondo di creare soluzioni innovative che rendono la nostra vita più sicura ed efficiente. Elaboriamo le informazioni da dispositivi, veicoli, infrastrutture e altre fonti, trasformandole in servizi di localizzazione in tempo reale che giocano un ruolo chiave nel definire il modo in cui ci muoviamo, viviamo ed interagiamo. In quanto società tecnologica con una solida vocazione etica, siamo impegnati nel rendere la mobilità più sicura, più
pulita e più conveniente. Stiamo migliorando la qualità della vita delle persone che vivono in città e responsabilizzando le imprese ad essere più produttive ed efficienti.

Quando HERE cominciò 30 anni fa, una mappa era un pezzo di carta piegato. Oggi mappe interattive sono presenti in tutti gli smartphone, e noi stiamo spianando la strada verso la guida autonoma. Le mappe rimangono al centro della missione di HERE. Ma quanto stiamo costruendo oggi è, naturalmente, molto
diverso dalle nostre prime mappe. Ci siamo evoluti da effetti grafici statici a quelli abilitati per il cloud: rappresentazioni real time di un mondo in costante movimento. Con il sostegno delle principali aziende automobilistiche, siamo ora pronti a realizzare la prossima generazione di servizi di mobilità e localizzazione.