FORCEPOINT

Forcepoint è l’azienda leader nel settore della sicurezza informatica per la protezione degli utenti e dei dati, la sua missione è tutelare le aziende e governi globali e i loro dipendenti e guidare la crescita e la trasformazione digitale.

Attraverso le soluzioni armonizzate Forcepoint, che si adattano in tempo reale al modo in cui le persone interagiscono con i dati, forniscono un accesso sicuro e, allo stesso tempo, consentono ai dipendenti di creare valore, si è in grado di monitorare gli endpoint e determinare quali connessioni sono consentite dal firewall.

La piattaforma “All-in-one” cloud-native di Forcepoint semplifica l’adozione di Zero Trust e la prevenzione del furto o della perdita di dati sensibili e proprietà intellettuale, indipendentemente dal luogo in cui le persone lavorano. L’utilizzo dell’endpoint Forcepoint consente, quindi, agli amministratori della sicurezza di bloccare, monitorare e registrare i file che presentano una violazione delle policy, e creare un monitoraggio forense al fine di generare criteri che non limitano l’utilizzo del dispositivo, ma consentono la piena visibilità del traffico dei contenuti.