Promuoviamo l’efficienza digitale e garantiamo la governance delle informazioni
Amare il nostro lavoro, impegnarci nella ricerca, trovare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ci ha permesso di diventare una delle più importanti realtà a livello nazionale nel settore della Gestione Documentale e del Business Process Management.
Da oltre 15 anni, vantando più di 500 Clienti attivi, offriamo consulenza e servizi specialistici di outsourcing documentale, di digitalizzazione delle pratiche e dematerializzazione dei processi con soluzioni proprietarie che garantiscono la riorganizzazione e la gestione in modo integrato, collaborativo e sostenibile dei processi aziendali, in totale sicurezza, eliminando procedure farraginose che rallentano la fruizione delle informazioni.
CSA è l’unica realtà industriale in grado di risolvere con mezzi propri tutte le problematiche relative alla gestione documentale, sia cartacea che digitale, ponendosi come partner ideale per affrontare la rivoluzione digitale senza compromettere il patrimonio documentale archivistico e le procedure consolidate.
Tutte le soluzioni e i servizi proposti da CSA sono sempre aggiornati alle normative di riferimento ed ai più importanti standard in tema di sicurezza e interoperabilità. CSA ha adottato il modello di organizzazione e gestione aziendale disciplinato dal D.lgs n.231/2001.
Puntiamo ogni giorno sulla professionalità dei nostri collaboratori, e così facendo, con costanti investimenti nella ricerca, abbiamo dato vita ad un Centro di Ricerca e Sviluppo accreditato dal MIUR, attraverso il quale i nostri esperti analizzano e sviluppano soluzioni software legate alla gestione delle informazioni.