Alcatel-Lucent Enterprise offre alle imprese soluzioni tecnologiche al fine di connettere persone, dispositivi e processi.

Le soluzioni di rete, comunicazione e cloud di Alcatel-Lucent Enterprise forniscono servizi su misura, personalizzabili secondo le esigenze dei clienti, con modelli di business flessibili in cloud, on premise e ibridi. Tutte le soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise sono certificate, a basso impatto ambientale e intrinsecamente sicure.

Oltre 100 anni di innovazione hanno reso Alcatel-Lucent Enterprise un partner affidabile per più di 1 milione di clienti nel mondo.

Le soluzioni di comunicazione e collaborazione in cloud di Alcatel-Lucent Enterprise consentono ai team di lavorare insieme e interagire con i clienti ovunque e su qualsiasi dispositivo, in tempo reale e senza interruzioni, grazie a funzionalità di messaggistica, video e telefono. Sono semplici, affidabili, sicure e aperte, ossia facilmente integrabili con applicazioni terze parti. Sono inoltre disponibili numerose API e SDK per sviluppare integrazioni ad hoc.

Le soluzioni di rete di Alcatel-Lucent Enterprise supportano l’interconnessione e l’integrazione di applicazioni digitali per la mobilità, l’analisi dei dati, il cloud, l’IoT e i dispositivi nei processi di business e nei sistemi informatici delle aziende in totale sicurezza. Questo permette di ottimizzare i flussi di lavoro, dei prodotti e dei servizi differenziati per una migliore user experience. Alcatel-Lucent Enterprise inoltre fornisce servizi di localizzazione, tracciamento delle risorse, gestione degli eventi di emergenza e molte altre tecnologie IT per rispondere a esigenze specifiche dei diversi settori verticali, come sanità, pubblica amministrazione, trasporti, istruzione, ecc.

Alcatel-Lucent Enterprise è un’azienda privata con sede in Francia, con oltre 3400 partner commerciali diretti è presente in tutto il mondo con un forte focus locale.

Per maggiori informazioni su Alcatel-Lucent Enterprise per la Sanitàhttps://www.al-enterprise.com/en/industries/healthcare

LinkedIn, Facebook, Twitter, Instagram.