Co – founder, Inlay

Partner Inlay: classe 1969, milanese, Laurea con lode in Filosofia ad indirizzo Teoretico, inizia la sua esperienza professionale come Consulente presso Databank
Consulting, occupandosi di studi di mercato e marketing strategico per i settori dell’Informatica e delle Telecomunicazioni.
Dal 1997 opera nel campo dell’Executive Search presso importanti realtà multinazionali, quali Nicholson International ed Eric Salmon & Partners.
Successivamente entra come Associate Partner in Topjob/Antesi dove, oltre alla gestione dei progetti, assume anche la responsabilità dell’Ufficio Ricerca.
Da maggio 2010, insieme a Sergio Cantinazzi e Gianni Di Quattro, partecipa alla “rifondazione” di Inlay, società di Head Hunting per profili di Executive e Middle Manager per tutti i settori di mercato, ma con una particolare vocazione per il mondo dell’Information e Communication Technology. Nel corso degli ultimi anni all’attività storica di ricerca e selezione, si sono affiancate nuove iniziative legate alla mappatura del mercato, analisi di settori verticali e/o specifiche applicazioni e progetti di networking.