Amministratore Delegato, KIKO Milano
Dopo essersi laureato in Economia Aziendale presso l’università la Sapienza di Roma, Simone Dominici inizia la sua carriera in Arthur Andersen nel 1993 per poi passare in Unilever nel 1994: qui rimarrà 15 anni e ricoprirà diversi ruoli in Italia e all’Estero fino a essere nominato Vice President della Business Unit Food per l’Italia nel 2006.
Nel 2008 entra in Bolton come General Manager Italia & Head of Global Home Care Category e ci resta fino al 2012 prima di essere chiamato a ricoprire il ruolo di General Manager per Coin Department Store.
Nel 2015, approda poi in Bottega Veneta dove viene nominato prima CEO EMEA e successivamente Executive Vice President Global Markets con responsabilità per l’Europa, l’America e l’Asia.
Nel 2018 entra a far parte di Coty prima come Senior Vice President Europe. Con l’obiettivo di rafforzare i risultati della divisione EMEA e accelerare la creazione di valore sostenibile, viene promosso al ruolo di Executive Vice President EMEA & Head of Global Revenue Management con responsabilità sulle divisioni Consumer e Prestige.
Nella prima parte del 2022 entra in KIKO e a luglio viene nominato CEO, grazie alla vasta esperienza internazionale di alto profilo nel settore Consumer, Luxury, Beauty e Retail acquisita lavorando per i principali gruppi globali del settore in 6 paesi e su 3 continenti.