Partner, Forge Reply
Laureato in Scienze dell’Informazione, Paolo è da sempre appassionato di tecnologia, affascinato dal potenziale innovativo in esse contenuto e dal loro utilizzo per comunicare, coinvolgere, aiutare ed evolvere.
Con più di 15 anni di esperienza nella ideazione, progettazione e sviluppo di soluzioni dedicate al mondo delle tecnologie mobili per le aziende, in particolare con l’utilizzo di SMS, MMS, Mobile Site, App, Paolo intraprende, in modo quasi naturale, un nuovo percorso professionale che lo vede coinvolto nel mondo dei video games.
In questo ambito, grazie alla recente disponibilità di nuove tecnologie “Mixed Reality”, ha maturato una grande competenza nella applicazione di nuovi paradigmi nella comunicazione ed interazione di prodotti e brand, ideando e realizzando soluzioni innovative per i clienti.
Oggi ricopre il ruolo di Partner presso Forge Reply, la società del network Reply specializzata nello sviluppo di videogiochi e advergames con utilizzo di AR, VR e Mixed Reality per uso professionale.