Managing Director, Ally Consulting
Paolo Aversa è Managing Director di Ally Consulting.
Aversa ha fondato la società assieme ad Andrea Rosetti con l’obiettivo di confermarsi Alleato Digitale del settore produttivo, in grado di affiancare le piccole e medie imprese nei nuovi processi di trasformazione digitale.
Aversa ha maturato una grande esperienza nella realizzazione di progetti IT per il mercato manifatturiero discreto di medie e piccole dimensioni all’interno di 2WIN Solutions, di cui è stato Amministratore Delegato dall’ottobre 2013 a luglio 2019.
In precedenza, nel 2003, ha fondato WCM (World Class Manufacturing Solutions), azienda che commercializzava soluzioni ERP e primo referente in Italia per la soluzione INFOR Syteline che, unendosi ad AGS (Advanced Governance Solutions), è diventata poi 2Win Solutions.
Nel suo percorso professionale Aversa si è sempre occupato di migliorare l’efficienza IT nei processi produttivi del settore manifatturiero, prima come Project Leader in Warner Lambert Canada, seguendo la riorganizzazione di vari stabilimenti del settore confectionary, poi come manager in aziende IT, tra cui BDM Largotim, Frontstep Italia e Symix Italia.