Founder, I LOVE POKE
Milanese, 36 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
La sua famiglia è da 40 anni nel settore della ristorazione, e Michael a soli 24 anni apre nel cuore di Milano il suo primo Ristorante: Marcellino Pane e Vino. Alterna il suo lavoro con la sua passione per gli eventi e PR.
Nel 2015 incontra Rana Edwards, newyorkese, 35 anni, laureata con lode in Farmacologia alla Stony Brook University, un Master in Nutrizione ad Harvard e un dottorato di ricerca in Chimica Organica presso l’Università degli Studi di Milano.
Dopo una vacanza in California nel 2016, Rana Edwards e Michael Lewis decisero di portare il poke in Italia aprendo a Milano il primo locale con il marchio I LOVE POKE: era l’ottobre 2017 e si inaugurava così una tendenza che in soli pochi anni ha conquistato centinaia di migliaia di estimatori. Rana Edwards ha messo al servizio di I LOVE POKE tutta la propria competenza scientifica e la grande passione per l’alimentazione sana, selezionando con attenzione le materie prime e creando ricette bilanciate e ricche di preziosi nutrienti. L’ambiente e la sostenibilità sono centrali nella filosofia di I LOVE POKE.
Salutare e appetitoso mix di cereali, proteine, ortaggi e frutta il poke è apprezzatissimo per le sue qualità energetiche: è infatti la semplicità, insieme alla combinazione di sapori, a fare del poke un piatto non solo sano, ma anche saporito e ricchissimo di vitamine, sali minerali e preziosi nutrienti.
Oggi i punti vendita I LOVE POKE in Italia sono 170 (con uno sviluppo che si è concentrato al 70% nell’ultimo anno) e nei piani di sviluppo del brand c’è l’apertura di punti vendita all’estero.