CEO, Maikii

Matteo Fabbrini è un giovane imprenditore, classe 1982. La sua carriera professionale inizia durante gli studi come buyer far east nell’azienda di famiglia, la ITA srl (www.itagency.it). Nel 2007, dopo la laurea in Marketing a Ca’ Foscari, fonda Exclama (www.exclama.it), azienda dedicata all’oggettistica promozionale ed al merchandising e nel 2008 Maikii (www.maikii.com), specializzata in chiavi USB ed elettronica di consumo attiva nel mercato promozionale e nella grande distribuzione con il brand proprietario Tribe (www.tribe-tech.com). Da azienda nazionale ad internazionale il passo è breve, Maikii apre un ufficio a Hong Kong nel 2013 e uno in California, nel 2014. Numerosi i riconoscimenti, testimonianza dei risultati e della cura che sta dietro al lavoro di ogni giorno a cui si dedicano oggi più di 50 persone in tutto il mondo, con un’età media sotto i 30 anni. Nel settembre 2015 partecipa alla fondazione di Foodracers. Oggi è Amministratore Delegato di Foodracers, di Exclama e di Maikii, dove presiede anche la divisione Marketing dell’azienda.