Head of Communication & UX, BNL Gruppo BNP Paribas
Marta Feltrin entra in BNL Gruppo BNP Paribas nel 2007 occupandosi, con incarichi di sempre maggiore responsabilità, di progetti digitali e di trasformazione, Digital Sales e Remote Channels Management, CRM, Customer Experience Design, Open Banking, prodotti di Daily Banking e pagamenti innovativi. Attualmente è Responsabile Comunicazione e UX di BNL BNP Paribas e si occupa di brand, pubblicità, sponsorizzazioni, corporate reputation, gestione social media e comunicazione interna.
Prima di entrare in BNL lavora per cinque anni presso Diners Club Europe dove, in qualità di Portal Projects Manager, supervisiona la strategia digitale per sette franchisee di Diners in Europa. Precedentemente, per Deloitte Consulting si occupa per due anni di progetti e-business, in ambito utility e telecomunicazioni.
Nel 1998 lavora in Germania, presso il Gruppo Merloni Elettrodomestici, ad un progetto di start-up per la gestione delle vendite a distanza di elettrodomestici.
Ha conseguito una laurea in Economia Aziendale presso l’Università Federico II di Napoli e successivamente una laurea in Psicologia Clinica presso l’Università La Sapienza di Roma. È tutor certificato AID (Associazione Italiana Dislessia).
Nel 2020 consegue un MBA (General Management Programme) presso l’ESCP Business School di Torino.
Membro della giuria BNL BNP Paribas International Hackathons, ha accompagnato BNL nella selezione dei programmi di accelerazione fintech, dalla prima collaborazione con LUISS Enlabs fino alle partecipazioni ai programmi “Fin+Tech” e “WeSportUp” nel 2022.
Dal 2015 ricopre la posizione di Senior Management presso BNP Paribas Group e, dal 2018 al 2022, fa parte della comunità “Top Talents”.
Dal 2022 è membro del Comitato di Direzione di BNL BNP Paribas.
Parla correntemente inglese, tedesco, portoghese, francese e spagnolo.