Regional Vice President, Italy, Dynatrace
Dal 2015, Emanuele guida la filiale italiana di Dynatrace, una realtà di successo con un team e fatturato in costante crescita. Da oltre 20 anni nel settore dell’Information Technology, Emanuele ha contribuito alla crescita del mercato italiano dell’APM e dell’osservabilità costruendo relazioni di fiducia con i C-level e i decision maker aziendali di numerose organizzazioni pubbliche e private. Determinato e focalizzato sullo sviluppo di collaborazioni a lungo termine, è un appassionato osservatore e promotore dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale.
Prima di ricoprire l’attuale ruolo, Emanuele è stato Sales Director in Dynatrace e Senior Account Manager in Compuware, con un focus sulle soluzioni ITSM, Business Service Management, End User Experience Monitoring e Application Monitoring. In precedenza, ha inoltre lavorato per primarie aziende IT come BMC e CA.
Divide l’intensa attività professionale con la sua numerosa famiglia, che gli assorbe con entusiasmo ogni ulteriore energia.