Responsabile Marketing e Comunicazione, Paginemediche

Mamma, sognatrice e appassionata di nuove tecnologie. Specializzata in Marketing e Comunicazione d’Impresa, ha oltre 12 anni di esperienza nel settore della Digital Health.
Antonella crede che la salute sia un “business” che appartiene a tutti, un business per la felicità di tutti. E per questo, dopo un’esperienza di account management maturata lavorando per il Gruppo Publicis, ha deciso di occuparsi di Paginemediche.it, il più grande portale indipendente dedicato alla salute online dal 2001 e la prima piattaforma italiana di Digital Health, con oltre 2,5 milioni di utenti al mese, che connette medici e pazienti e offre un’esperienza di salute personalizzata.
Collabora attivamente al progetto Digital Health Italia, nato con l’obiettivo di divulgare e promuovere la cultura della Salute Digitale in Italia, offrendo contenuti e spunti di riflessione basati sugli ultimi trend del panorama nazionale ed internazionale. Da giugno 2018 è parte della faculty della Digital Health Academy, la prima Accademia di Digital Health in Italia che nasce con lo scopo di diffondere un’autentica cultura digitale in ambito sanitario e offrire corsi di formazione altamente specializzati, con contenuti e format all’avanguardia mondiale.
Docente per il Master Online di Healthcare Marketing, si occupa di studiare la figura del Medico Online e dei nuovi KOL online.
Dal 2016 è membro e socio dell’associazione Digital South che riunisce tutti i talenti digital del Sud Italia.