The New Shape Of Cloud

L’approccio tradizionale alla realizzazione delle strategie di Trasformazione Digitale non è sempre efficace e il valore ottenuto non è equamente distribuito tra le aziende dei vari settori.
Gli sviluppi disruptive possibili dall’utilizzo delle tecnologie innovative come Big Data e Advanced Analytics, AI, Industrial IoT, Self Service mobile app… richiedono che l’execution gap tra business e IT debba essere colmato con un time to market più veloce.

E’ necessaria una nuova cultura aziendale, nuove competenze, un diverso approccio alla gestione del rischio e una moderna infrastruttura tecnologica che sia le fondamenta della Trasformazione Digitale.

I portafogli applicativi e le tipologie di workload saranno sempre più diversificati e cresceranno di dimensioni, così come la domanda di capacità elaborative di dati.
Sono necessarie nuove forme del cloud 
che permettano di migrare le applicazioni esistenti sul cloud, di costruirne di nuove e gestirle in un frame consistente attraverso l’integrazione di diversi modelli dall’on premises, private cloud al public cloud, cloud edge. Attraverso piattaforme di Hybrid e multi-cloud semplici, agili, scalabile e sicure. 

Hybrid e Multicloud sono ormai le direzioni per i clienti che vogliono una solida ed efficace strategia di trasformazione digitale.
Econocom offre l’unica piattaforma nativa, localizzata in Italia che permette una migrazione e una gestione end to end delle risorse cloud in azienda, attraverso un ecosistema di gestione del cloud complessivo semplice, sicuro e compliance che permette veramente di ridurre l’execution gap per la trasformazione digitale

A chi è rivolto
CIO – Responsabili Sistemi Informativi
IT Manager
Responsabili Infrastruttura
Chief Technology Officer
Innovation Manager
Direttori Lob/Direttori Funzionali