I nuovi scenari del mercato fashion & retail
9.30 – 9.40
Benvenuto e saluti
Emilio Mango, Direttore Generale, The Innovation Group
9.40 – 10.00
Keynote speech – La customer experience dopo la pandemia
Federica Aceto, Customer Experience Leader, IPSOS Italia
10.00 – 10.15
Presentazione dei dati della e-commerce survey 2021 di TIG
Elena Vaciago, Associate Research Manager, The Innovation Group e Carmen Camarca, Research Analyst, The Innovation Group
10.15 – 10.30
Keynote speech – How to achieve a cutting edge customer experience
Marco Di Dio Roccazzella, General Manager, Jakala
Innovazione ed efficienza: la ripresa passa dal digitale
SPEAKER
Michelangelo Frigo, Territory Account Manager, Nutanix Italia
Leonardo Raineri, Innovation Manager, Miroglio
Fabrizio Viacava, Chief Digital Officer, Etro
Cutting Edge Customer Experience: AI e data driven retail
INVITED SPEAKER
Monica Gagliardi, Marketing, Ecommerce & Digital Transformation Director, Gruppo Coin
Roberto Merlini, Chief Customer Officer, Librerie Feltrinelli
Francesco Semeraro, Retail Vertical Team Lead, AWS
Filippo Trocca, Chief Customer Intelligence Officer, Gruppo Datrix e Principal, 3rdPlace
Omnicanalità sostenibile, hybrid retail e content strategy
SPEAKER
Mario Flippi Coccetta, Presidente, Fabiana Filippi
Francesco Sama, General Manager, Pianoforte Group (Yamamay – Carpisa)
Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato, Gruppo VèGè
Federico Tonioni, Marketing technology lead Italia, Sitecore
Closing remarks
Stefania Saviolo, Direttore del knowledge Center Luxury and Fashion, SDA Bocconi
INTERVISTA A:
Francesco Montuolo, Executive Vice President, Confimprese