Confronto sul futuro della mobilità urbana e aziendale
The Innovation Group ha recentemente condotto una serie di interviste mirate all’analisi approfondita delle evoluzioni che coinvolgono i diversi attori e protagonisti della « Mobilità Urbana Sostenibile e Integrata».
La ricerca, realizzata in collaborazione con PwC Italia, ha l’obiettivo di far emergere e dare voce all’ecosistema della mobilità urbana e aziendale, al fine di intercettare e consolidare le migliori conoscenze ed esperienze in questo campo.
In particolare, si sono esplorati temi relativi alla mobilità urbana, alle esperienze progettuali della MaaS (Mobility as a Service) e alla mobilità aziendale, secondo la visione ed esperienza dei mobility manager.
I risultati della ricerca saranno presentati il 12 Giugno presso gli uffici di PwC, con l’obiettivo di offrire ai protagonisti che hanno partecipato alla ricerca e a un pubblico selezionato un’occasione privilegiata per:
- Condividere lo stato dell’arte riguardante le iniziative in corso;
- Instaurare un dialogo per approfondire opportunità e criticità nel percorso verso una mobilità integrata e sostenibile;
- Individuare azioni per lo sviluppo della mobilità.