Agenda
9.30 -10.00
Welcome Coffee-Benvenuto e introduzione
10.15-10.30

LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLE AZIENDE ITALIANE È CLIENT CENTRICA

Ezio Viola – Amministratore Delegato, The Innovation Group

10.30-11.00

DALLE MAPPE ALLA LOCATION ANALYTICS: DA UTILIZZO TATTICO AD ASSET STRATEGICO

Costruire il vantaggio competitivo attraverso funzionalità e analisi geografiche

Marco Santambrogio – Fondatore e Amministratore Delegato, VALUE LAB

11.00-11.30

SEGMENTARE E DIFFERENZIARE IL TRADE MARKETING GRAZIE A LOCATION E ANALYTICS

Massimo Sala – Head of Commercial planning and Business development, COSTA CROCIERE

11.30-12.00

LE PIATTAFORME ABILITANTI E LA LOCATION INTELLIGENCE SONO REALTÀ

Stefano Brigaglia – Senior Specialist e Head of GeoSolutions, VALUE LAB

12.00-12.30

MICROSOFT: UN’UNICA PIATTAFORMA PER POTENZIARE LE DECISIONI

Catturare, gestire, analizzare, visualizzare dati strutturati e destrutturati e distribuire insight in tutte le organizzazioni

Mattia De Rosa – Data Insight Product Marketing Manager, MICROSOFT

12.30-12.45
Q&A
12.45
Chiusura lavori