Agenda
9.30 -10.00
Welcome Coffee-Benvenuto e introduzione
10.15-10.30
LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLE AZIENDE ITALIANE È CLIENT CENTRICA
Ezio Viola – Amministratore Delegato, The Innovation Group
10.30-11.00
DALLE MAPPE ALLA LOCATION ANALYTICS: DA UTILIZZO TATTICO AD ASSET STRATEGICO
Costruire il vantaggio competitivo attraverso funzionalità e analisi geografiche
Marco Santambrogio – Fondatore e Amministratore Delegato, VALUE LAB
11.00-11.30
SEGMENTARE E DIFFERENZIARE IL TRADE MARKETING GRAZIE A LOCATION E ANALYTICS
Massimo Sala – Head of Commercial planning and Business development, COSTA CROCIERE
11.30-12.00
LE PIATTAFORME ABILITANTI E LA LOCATION INTELLIGENCE SONO REALTÀ
Stefano Brigaglia – Senior Specialist e Head of GeoSolutions, VALUE LAB
12.00-12.30
MICROSOFT: UN’UNICA PIATTAFORMA PER POTENZIARE LE DECISIONI
Catturare, gestire, analizzare, visualizzare dati strutturati e destrutturati e distribuire insight in tutte le organizzazioni
Mattia De Rosa – Data Insight Product Marketing Manager, MICROSOFT
12.30-12.45
Q&A
12.45
Chiusura lavori