Per i brand iconici, e in particolare quelli dei segmenti del design, leisure, fashion and luxury, mantenere un rapporto di reciproco appagamento con il cliente è un’attività che richiede sempre più attenzioni e sempre più investimenti in tecnologia.

Non è un compito facile, perché nel frattempo i comportamenti e le aspettative dei clienti sono ulteriormente evoluti, e continueranno a farlo sempre più velocemente. Il digitale rappresenta, in questo scenario, un abilitatore: assicura flessibilità e velocità, consente di analizzare a fondo il comportamento dei consumatori, di mantenere aperti più canali di comunicazione, e permette quindi di rendere più efficienti sia i processi di back-office sia la customer experience.

Nel corso dell’evento LIFESTYLE EXECUTIVE CONFERENCE 2023, organizzato da The Innovation Group che si terrà il prossimo 28 novembre 2023 ospiteremo molti protagonisti ai vertici dei brand più iconici a livello mondiale e insieme a loro delineeremo gli scenari futuri del settore, i nuovi modelli di acquisto del consumatore, le caratteristiche dell’hybrid retail e le tecnologie più innovative, arrivando a delineare i confini del Metaverso.