Per i brand iconici, e in particolare quelli dei segmenti del design, leisure, fashion and luxury, mantenere un rapporto di reciproco appagamento con il cliente è un’attività che richiede sempre più attenzioni e sempre più investimenti in tecnologia.
Non è un compito facile, perché nel frattempo i comportamenti e le aspettative dei clienti sono ulteriormente evoluti, e continueranno a farlo sempre più velocemente. Il digitale rappresenta, in questo scenario, un abilitatore: assicura flessibilità e velocità, consente di analizzare a fondo il comportamento dei consumatori, di mantenere aperti più canali di comunicazione, e permette quindi di rendere più efficienti sia i processi di back-office sia la customer experience.
Nel corso dell’evento LIFESTYLE EXECUTIVE CONFERENCE, organizzato da The Innovation Group in collaborazione con Jakala, che si terrà il prossimo 1° dicembre 2022 ospiteremo molti protagonisti ai vertici dei brand più iconici a livello mondiale e insieme a loro delineeremo gli scenari futuri del settore, i nuovi modelli di acquisto del consumatore, le caratteristiche dell’hybrid retail e le tecnologie più innovative, arrivando a delineare i confini del Metaverso.