Anche la migliore tecnologia di difesa non sarà mai in grado di proteggere l’organizzazione dal cattivo comportamento degli utenti che con i loro errori, click su email che contengono link malevoli o il rilascio inavveduto di dati critici, possono mettere in crisi l’architettura di sicurezza più avanzata.
Oggi sappiamo, e lo sanno anche gli attaccanti, che i comportamenti errati possono esporre il business a danni potenzialmente molto gravi ma come fare per diffondere e rinforzare una corretta Cultura della sicurezza? come preparare le persone dell’azienda a rispondere agli attacchi Ransomware, Phishing e Social Engineering, ad attacchi avanzati e persistenti (APT), dentro e fuori i muri dell’azienda?
Durante il webinar “Information Security Awareness. Sensibilizzare gli utenti aziendali e rispondere alle minacce Cyber” organizzato da Hitachi Systems CBT in collaborazione con The Innovation Group, parleremo di:
Agenda:
“Priorità del Cyber Risk Management e programmi di Security Awareness nel mercato italiano della Cybersecurity”, a cura di Elena Vaciago, Associate Research Manager, The Innovation Group
“Information Security Awareness come nuovo paradigma per la cultura aziendale: le best practices secondo Hitachi“, a cura di Michele Onorato, Security Office Manager, Hitachi Systems CBT
Il webinar si rivolge a: