Come sarà il mercato ICT nel 2014? Continuerà a flettere per il sesto anno consecutivo o avremo finalmente i primi segni di ripresa?

Ci sono delle novità importanti. Per questo abbiamo il piacere di invitarvi al Briefing ICT 2014 di The Innovation Group, che si terrà il 18 dicembre 2013 dalle 9 alle 13 annotatevelo! – presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia 48 a Milano.

Questo Briefing, unico nel suo genere, è riservato esclusivamente agli operatori dell’Industria ICT, in modo da consentire un confronto approfondito sugli scenari della nostra Industria nel corso del 2014.

Quali settori di mercato cresceranno – o torneranno a crescere? In quali la crisi continuerà a far sentire i suoi effetti? E quali sono avviati invece a una inevitabile decadenza?

E ancora: come si riconfigurerà il mercato? Che risultati possiamo attenderci dai settori tradizionali, e in che modo le nuove “disruptive Technologies”, il Mobile, il Cloud, i Social Networks, i Big Data, l’Internet of Things trasformeranno i processi delle imprese e daranno vita a intere nuove Industrie?

E infine: quali saranno le imprese che si avvantaggeranno maggiormente di questi nuovi trends, e quali invece vedranno erose le loro posizioni, fino a rischiare di scomparire?

A queste domande risponderà il Senior Management Team di The Innovation Group.

La Sessione verrà introdotta da uno dei più famosi analisti europei, Martin Hingley, CEO di IT Candor e già per molti anni Direttore della Ricerca Europea di una delle maggiori Società del settore.

Martin presenterà le sue dieci “Predictions” per il 2014 (per prepararvi potete già andare a vedere le sue Predictions su: http://www.itcandor.com/)

Roberto Masiero, Ezio Viola, Enrico Acquati ed Elena Vaciago presenteranno in dettaglio le previsioni per il 2014 per tutti i principali settori di prodotto e di servizio, sia quelli relativi alle aree tradizionali dell’ IT, sia quelli relativi ai principali mercati verticali e alle nuove tecnologie.

Infine presenteremo il nostro programma di Eventi e di Servizi per il 2014: un approccio assolutamente originale, che saremo lieti di condividere in esclusiva con voi, per farvi vincere!

Siamo sicuri che la composizione estremamente qualificata dei partecipanti al Briefing consentirà un confronto serio e approfondito con i relatori e fra peers, e consentirà a tutti di riportare all’interno delle proprie aziende idee nuove per affrontare un 2014 estremamente sfidante.

I posti disponibili sono veramente limitati, quindi non esitate a registrarvi su Eventbrite presso la nostra segreteria organizzativa: vi aspettiamo il 18 per una mattinata .. scintillante!