10.00 – 10.05
WELCOME & INTRODUZIONE
Loris Frezzato, Channel Area Manager, The Innovation Group
10.05 – 10.25
I DATI AL CENTRO DEGLI INVESTIMENTI DELLE AZIENDE
Le propensioni di spesa delle aziende italiane si concentrano sull’analisi dei dati
Ezio Viola, Co-founder, The Innovation Group
10.25 – 10.45
TRADURRE I DATI IN STRUMENTI DI BUSINESS. LE TECNOLOGIE COINVOLTE
Maurizio Brioschi, Business Development Director & Foresight Manager, CEFRIEL
10.45 – 11.15
DIGITAL TALK DISCUSSION
PRODUCO DATI, DUNQUE SONO. I VANTAGGI DELL’ANALISI DEI DATI
Un confronto tra casi di successo. Gli ambiti di impiego della data analysis diventano concreti strumenti di business per le aziende.
Interverranno:
Aprea Bartolo, CIIO, Dolceamaro
Giuseppe De Vivo, CIO & ICT Manager, Rinaldi Group
11.15 – 12.00
ERP E CRM, RACCOGLIERE INFORMAZIONI PER RISPONDERE AI BISOGNI DEL MERCATO.
Il marketing si arricchisce di informazioni direttamente dai clienti per anticipare le loro esigenze.
Chatbot e algoritmi protagonisti nella nuova interazione con gli utenti.
Giuseppe Di Girolamo, CEO, Bludis
Andrea Castelli, Business Development Manager, Microsys
12.00
CHIUSURA LAVORI