Agenda
11.00 - 12.30
CONSUMERIZZAZIONE DEI SERVIZI E RELAZIONE AUMENTATA NELLA NUOVA CX DEL BANKING
La transizione delle banche verso ecosistemi e piattaforme di dati
11.00 - 12.30

11.00 – 11.05
BENVENUTO e APERTURA LAVORI

11.05 – 11.15
I TREND DEL MERCATO DIGITALE NEI FSI/BANCHE
a cura di Ezio Viola, Co-Founder, The Innovation Group

11.15 – 11.35
COME LE BANCHE HANNO INDIRIZZATO I VINCOLI TECNOLOGICI E REGOLATORI E STANNO TRASFORMANDO LA CX NEL CLOUD
Emanuele Ratti, Head of Financial Services, Google Cloud

11.35 – 12.05
REINVENTING BANKING: UN FRAMEWORK INNOVATIVO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE BANCHE
– Replatforming: come innovare infrastrutture, applicazioni e servizi ai clienti
– Business-data strategy: verso una customer experience aumentata
– Social Process Management: rendere semplice e rapida la gestione dei processi bancari
Cristiano Boscato, EVP and Owner, Injenia

12.05 – 12.25
ELEMENTI CHE FANNO LA DIFFERENZA: IL CASO DI ECCELLENZA DI CREDEM
Mauro Torelli, CIO, CREDEM
Cristiano Boscato, EVP and Owner, Injenia
Emanuele Ratti, Head of Financial Services, Google Cloud

12.25 – 12.30
Conclusioni e chiusura dei lavori