Nel corso degli ultimi anni il Cloud Computing è passato attraverso le prime fasi del ciclo di vita classico delle tecnologie emergenti: a una iniziale esplosione di “Hype” ha fatto seguito una prima fase di disillusione, e solo ora cominciano a dispiegarsi le prime importanti realizzazioni e il grande potenziale di efficienza e di trasformazione che questo nuovo paradigma dell’IT porta con sè.
Superata dunque la fase dell’“Hype”, il Cloud Summit 2013 si propone di accertare la verità sullo stato della diffusione del Cloud nel nostro Paese: quali best practices, quali impatti, quali risultati, quali benefici misurabili per le imprese.
Per questo, The Innovation Group ha messo in campo diverse iniziative che convergeranno il 21 Marzo nella giornata del Cloud Computing Summit 2013:
per selezionare e premiare le migliori applicazioni Cloud realizzate dalle Aziende Italiane (Enterprise e PMI).
I vincitori saranno prescelti da un Comitato Scientifico di grande esperienza ed autorevolezza, e verranno premiati nel corso del Summit. Nel corso di sessioni ad essi dedicate, avranno inoltre l’opportunità di presentare i loro progetti Cloud
CONCORRETE con i VOSTRI PROGETTI al “BEST CLOUD AWARD”