EVENTI
Seleziona Anno
08.07.2021
RETAIL AND FASHION INNOVATION CONFERENCE

Il futuro ibrido dei retailer e la personalizzazione della customer experience: come le tecnologie digitali possono aiutare le aziende commerciali e i brand a vincere la sfida del post-pandemia.

Web Conference
06.07.2021
PERCHÉ SCEGLIERE IL CLOUD: BACKUP E DISASTER RECOVERY A MISURA DI IMPRESA

Vantaggi economici, flessibilità e scalabilità del Cloud

Web Conference
30.06.2021
LA CITTA’ SOSTENIBILE

Il Digitale per Governare le Reti dell’Energia, della Mobilità, dei Trasporti e della Logistica

Web Conference
30.06.2021
ACCELERARE IL BUSINESS CON LE WORKSTATION PER AI E DATA SCIENCE

Machine Learning, progettazione e modellazione, edge computing. Sono tutti compiti che le workstation di nuova generazione possono assolvere con sicurezza e agilità. Un webinar per conoscere le best practice di Ducati e le ultime novità della tecnologia e accelerare la produttività.

Web Conference
29.06.2021
CRM, AI, OPEN BANKING 2021

Gli acceleratori di una nuova customer & service experience nella relazione tra banca e cliente

Web Conference
16.06.2021
BACK TO LIFE

La Sanità, l’Industria della Salute e il Digitale dopo il COVID-19

Web Conference
08.06.2021
UNA BUSINESS CONTINUITY SICURA CON MICROSOFT AZURE: L’ESPERIENZA DI ILLIMITY

La business continuity aziendale è un elemento chiave in ogni settore di business. Ma garantirla richiede il corretto bilanciamento tra le esigenze di business e il rispetto delle normative vigenti.

ONLINE
27.05.2021
IL FUTURO DEL LAVORO E IL DIGITALE

Lavoro Agile, Smart Working e Teledidattica: il Governo dei Lavori a Distanza

Web Conference
19.05.2021
LO “STRABISMO DI VENERE” DELLO SMART MANUFACTURING

come ottenere cost saving e innovazione con lo stesso sguardo al futuro

ONLINE
18.05.2021
ICTBUSINESS ECOSYSTEM SUMMIT LIVE 2021

Il Convegno ICT Business per il Canale Italiano

Evento in Live Streaming
14.05.2021
IL POTERE DEI DATI: IL NUOVO IMPERATIVO PER L’ASSICURAZIONE DEL FUTURO

Evento

ONLINE
11.05.2021
CONSUMERIZZAZIONE DEI SERVIZI E RELAZIONE AUMENTATA NELLA NUOVA CX DEL BANKING

La transizione delle banche verso ecosistemi e piattaforme di dati

ONLINE