- FULL Price: €600,00 + IVA
- Early Booking per chi si iscrive entro il 26 maggio: €540,00 + IVA
CONTENUTI
Emerge con sempre più forza la necessità di ricorrere a strumenti, abilità, servizi e nuovi modelli di business “digital”. Le potenzialità e le opportunità che la nuova era digitale riserverà ai singoli individui e alle aziende non sono ancora supportate da dati statistici consolidati e, come ogni “rivoluzione”, anche questa porta con sé una serie di pareri contrastanti. Se da una parte c’è chi inneggia l’avvento della Digital Transformation come la strada verso un paradiso di nuove opportunità, dall’altra non mancano gli scettici che sottolineano la possibilità della perdita di milioni di posti di lavoro a causa della robotizzazione di molte attività.
OBIETTIVI
Durante il corso si procederà a:
• identificare le principali aree di opportunità di Business Transformation abilitata da tecnologie digitali, in un’ottica di miglioramento interno ed esterno;
• verificare il livello di readiness per le capabilities abilitanti le opportunità identificate;
• individuare soluzioni semplici e condivise per il superamento dei principali capabilities gap identificati.
DESTINATARI
Il corso si rivolge a manager e professionisti IT coinvolti nella Digital Transformation della loro organizzazione, i quali sono interessati alle nuove metodologie e ai nuovi approcci di governance IT.