Milano, 16 luglio 2018
Hotel Cristoforo Colombo – Corso Buenos Aires, 3
- FULL Price: €600,00 + IVA
- Early Booking per chi si iscrive entro il 18 maggio: €539,00 + IVA
FOCUS ON
- utilizzare al meglio Google Analytics e CRM aziendale per sviluppare azioni di marketing automation in ambito B2B
- utilizzare i Social Media per generare Lead
OBIETTIVI
Il corso si rivolge a chi nel marketing e nella comunicazione delle imprese, deve sviluppare i propri Business Plan e vuole raggiungere i seguenti obiettivi:
- acquisire nuovi lead ed accrescere la notorietà dei propri brand grazie all’uso del know-how in chiave di content marketing
- analizzare il proprio mercato di riferimento, differenziandosi dalla concorrenza mettendo a fattor comune le proprie specificità accrescendo competenze anche in ambito commerciale
- Utilizzare il digitale come strumento di marketing e comunicazione per le aziende dell’ambito B2B
- Posizionare correttamente la propria attività sulla Rete per produrre contatti qualificati
- Gestire al meglio la presenza sui social media
DESTINATARI
Il corso è rivolto alle seguenti figure:
- CIO
- responsabile marketing e organizzazione
- amministratore delegato
- general manager
- responsabile HR
- responsabile commerciale
- responsabile acquisti e produzione
- responsabile e-commerce
- liberi professionisti e tutti coloro che hanno necessità di acquisire competenze social e digitali
SEDE DEL CORSO
Modalità di partecipazione e pagamento
L’iscrizione comprende il rilascio della documentazione presentata durante il corso e i servizi di catering.
A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La quota di partecipazione è da versare prima dell’inizio del corso. L’iscrizione sarà confermata al momento del ricevimento, da parte di The Innovation Group, della scheda d’iscrizione completa dei dati anagrafici e di fatturazione.
Bonifico bancario intestato a:
The Innovation Group S.R.L.
Banca CREDITO VALTELLINESE
Filiale Agenzia n. 23 di MILANO
IBAN IT36L0521601628000000000517
La fattura verrà emessa a corso concluso