• FULL Price: €600,00 + IVA
• Early Booking per chi si iscrive entro il 24 marzo: 540,00+ IVA
FOCUS ON:
• utilizzare al meglio Google Analytics e CRM aziendale per sviluppare azioni di marketing automation in ambito B2B
• utilizzare i Social Media per generare Leads
CONTENUTI
Il corso intende sollevare cautele e opportunità per chi, nel marketing e nella comunicazione delle imprese, deve sviluppare i propri piani di lavoro e vuole:
• acquisire nuovi lead ed accrescere la notorietà dei propri brand grazie all’uso del know-how in chiave di content marketing
• analizzare il proprio mercato di riferimento, differenziarsi dalla concorrenza e mettere a fattor comune le proprie specificità accrescendo competenze anche in ambito commerciale
OBIETTIVI
Il corso mira ad ottenere i seguenti obiettivi:
• Utilizzare il digitale come strumento di marketing e comunicazione per le aziende dell’ambito B2B;
• Posizionare correttamente la propria attività sulla Rete per produrre contatti qualificati;
• Gestire al meglio la presenza sui social media.
DESTINATARI
Il corso è rivolto alle seguenti figure: CIO, responsabili organizzazione, responsabile marketing, amministratori delegati, direttori generali, responsabili risorse umane, responsabili commerciali, responsabili di produzione, responsabili acquisti, responsabili e-commerce, liberi professionisti e tutti coloro che hanno necessità di acquisire competenze nell’ambito social e digitale.