All’interno dello studio “Digital Italy – Rapporto Annuale 2017”, che verrà presentato a Roma il prossimo 13 novembre nel corso dell’evento Digital Italy Summit 2017, è contenuto il contributo di Aldo Fumagalli, Presidente di Candy Group, che racconta l’esperienza di un’azienda italiana e dei suoi prodotti rispetto alle sfide del digitale e dell’Internet delle Cose. “Essere smart è proprio del Gruppo Candy, da sempre pioniere dell’innovazione: dopo oltre 70 anni dalla fondazione, prosegue il nostro cammino intrapreso a partire dagli anni ’50, a dimostrazione di una visione strategica focalizzata sull’innovazione smart che ci consente la leadership negli ambiti di eccellenza in cui il gruppo è protagonista” afferma Fumagalli nel rapporto. “Il Gruppo Candy ha creduto sin da subito che gli elettrodomestici “connessi” potessero diventare un fattore fondamentale per la crescita, nonché un criterio fondamentale di selezione da parte dei consumatori oggi sempre più digital e social”. Del tema dell’evoluzione delle aziende italiane e del ruolo delle tecnologie digitali in questo ambito si parlerà nel corso del Digital Italy Summit del prossimo 13-15 novembre a Roma, un’iniziativa che raccoglie nella Capitale le best practice italiane dell’innovazione.