Torna al portfolio

BMW Group Italia.

BMW, la rinomata azienda tedesca produttrice di automobili e motociclette di lusso e ad alte prestazioni.

Art Direction, Brand Identity, Native Application

Sfida

Nel mondo automotive, ogni conferenza stampa, dealer convention o lancio prodotto non è solo un’occasione per informare, ma per affascinare.
Per BMW Group, i dati – spesso complessi, tecnici e numerosi – dovevano diventare parte integrante di un racconto capace di ispirare la platea, coinvolgere ed esaltare i valori del brand.

Soluzione

In oltre 15 anni di collaborazione con BMW Group, abbiamo sviluppato un metodo di lavoro che fonde creatività e strategia.

Conferenze stampa nazionali ed internazionali, Dealer Convention, speech support e lanci di prodotto negli ultimi anni sono stati organizzati con la regia attraverso l’uso sapiente della tecnologia, ha saputo enfatizzare il mood degli eventi e del lancio prodotti.
Grazie alla rinomata esperienza il team creativo realizziamo presentazioni creando giochi di immagini, video ed animazioni in computer grafica a supporto dell’evento.
Inoltre curiamo l’ideazione e la produzione di video legati a DEMO «HOW TO» o commerciali a supporto di tool e APP.