EVENTO GRATUITO A NUMERO CHIUSO
Le tecnologie digitali rivestono oggi un ruolo fondamentale che consente alle aziende di essere competitive e crescere in modo sostenibile nel tempo. In questo senso, l’asset management riveste un’importanza primaria nelle attività svolte dalle imprese manifatturiere e per le quali una digital transformation concreta ed efficace si dimostra decisiva.
Chi produce necessita in primo luogo di garantire l’integrità degli asset quale base necessaria per poter centrare gli obiettivi di produzione in modo efficiente e anche sicuro. Chi eroga servizi ai propri clienti deve inoltre gestire il service management, le cui attività, oltre a rappresentare una fonte di ricavi, costituiscono sempre più un elemento strategico sul quale basare la propria reputazione in termini di attenzione alle esigenze del cliente e di gestione complessiva degli interventi.
Oggi le piattaforme software, come quella di IFS, consentono di gestire in modo estremamente efficace tutti i processi aziendali in ambito di asset e service management, che spaziano dagli impianti di produzione alla gestione della supply chain, dalla pianificazione della forza lavoro alle politiche di EAM (Enterprise Asset Management) e FSM (Field Service Management).
Organizzato da IFS Italia e The Innovation Group in collaborazione con AIMAN (Associazione Italiana di Manutenzione), l’evento si terrà il prossimo 24 febbraio 2022 e sarà l’occasione per fare il punto su uno dei temi più caldi che, specialmente per le imprese di maggiori dimensioni, rappresenta un elemento gestionale di importanza cruciale.
L’evento è rivolto a Service Manager, CFO, COO, Supply Chain Manager, Responsabili della Produzione, CIO e Decision Maker di imprese che operano nei seguenti settori:
Utility
Telco
Engineering
Automotive
Aerospace
Manufacturing
Oil&Gas
Petrolchimico
Estrattivo
Energia
e in generale qualsiasi azienda manifatturiera e/o di servizi che dispone di asset produttivi strutturati e molto importanti, ovvero a elevata criticità per la conduzione del business.