Vice President Southern Europe, PTC
In qualità di Vice President PTC Southern Europe, Paolo Delnevo è a capo di tutte le operazioni per l’Italia, la penisola iberica e la Svizzera. Con la responsabilità di tutte le linee di business di PTC, tra cui Realtà Aumentata, Internet of Things, CAD e PLM, Delnevo guida sia i team di vendita diretti sia indiretti per le regioni.
Delnevo ha oltre 20 anni di esperienza in una posizione di vendita di soluzioni tecnologiche. È entrato in PTC Italia nel 1996, come Business Process Consultant, prima di essere promosso rapidamente a Sales Account Manager e poi Senior Channel Sales Manager. In quest’ultimo ruolo, ha contribuito in modo decisivo alla creazione e allo sviluppo del canale di vendita indiretta di PTC in Italia. Nel 2012 è stato nominato Regional Director per lo sviluppo e il mantenimento del business di PTC nell’Europa nord-occidentale e centro-meridionale. Delnevo è stato nominato alla sua attuale posizione di Vice President PTC Southern Europe nel 2017.
Delnevo è laureato in ingegneria meccanica presso l’università di Parma, dove ha successivamente conseguito un Master in Business Administration