31.10.2017
PERSONAL BRANDING: COMUNICARE IL PROPRIO BRAND CON I SOCIAL MEDIA
FOCUS ON:
- aiutare i professionisti a gestire la loro presenza su internet
- supportare le figure di vendita e di relazione ad un corretto ed efficace uso di LinkedIN e Facebook per generare Lead
- trasmettere l’utilità dei Social Media come ambiente di relazione con il target
- FULL Price: €600,00 + IVA
- Early Booking per chi si iscrive entro il 16 ottobre: €540,00 + IVA
CONTENUTI
- Gli strumenti di efficienza che il digitale ci dà per rendere più produttiva la nostra giornata: come usare al meglio i motori di ricerca e le funzionalità disponibili per essere informati sul nostro mercato, sui concorrenti e sui clienti
- La relazione digitale: costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi al meglio con i clienti.
- Il personal branding
- Facebook, il bar. Quando e come usarlo per rafforzare una relazione d’affari
- Gli altri social media. Cosa sono e quando usarli per il lavoro.
- Il digitale e la nostra giornata: come fare tutto questo senza perdere ore di sonno?
Guida alla scoperta delle app e delle funzionalità utili al business di smartphone e tablet
OBIETTIVI
Una giornata per:
- aiutare i professionisti a gestire la loro presenza su Internet
- supportare le figure di vendita e di relazione ad un corretto ed efficace uso dei Social Media
- utilizzare Linkedin e Facebook per generare lead
- trasmettere l’utilità dei Social Media come ambiente di relazione con il target
DESTINATARI
Il corso è rivolto alle seguenti figure aziendali:
- Direttori/Responsabili Marketing
- Direttori/ Responsabili Commerciali
- Direttori/ Responsabili Comunicazione
- Internet/Web Manager Specialist
- Responsabile Immagine e Pubblicità
- Content Manager
- CRM Manager
- Liberi professionisti e tutti coloro che hanno necessità di acquisire competenze nell’ambito Social e Digitale
SEDE DELLA CONFERENZA