BIZMATICA

Bizmatica In prima fila nello scenario nazionale e internazionale dell’innovazione, Bizmatica ha sviluppato una forte specializzazione nel campo del Customer Management e dell’Operational Efficiency. Esprimendo Best Practice di innovazione tecnologica e di processo, l’offerta di Bizmatica si basa interamente sulla metodologia onStage® che consente di realizzare robuste soluzioni per il marketing, le vendite e il customer care di grandi imprese a livello globale. Bizmatica identifica, traduce e sviluppa le esigenze delle differenti funzioni aziendali affiancando l’azienda in un percorso di ridisegno di applicazioni e processi associati, con una metodologia consolidata e innovativa che garantisce controllo dei costi e efficienza operativa. Grazie a onStage®, l’azienda non sostituisce, ma integra, gli investimenti che l’azienda cliente ha già effettuato. L’applicazione della metodologia onStage® nell’ambito della rapida diffusione di Smartphone e Tablet ha permesso a Bizmatica di raggiungere risultati eccezionali nell’offerta di soluzioni dedicate alla gestione del cliente in mobilità. Soluzione di riferimento in questo ambito è onStage® Mobile, piattaforma enterprise che facilita l’integrazione delle applicazioni mobile con i servizi aziendali ampliando le possibilità di contatto con il cliente finale. Con onStage® Mobile, Bizmatica aiuta le aziende ad adempiere agli obiettivi di conquista, fidelizzazione, caring e gestione dei clienti armonizzando processi e metodologie per ottimizzare la Customer Experience. onStage mobile permette lo sviluppo di applicazioni native per le piattaforme IOS, Android, Windows Mobile e Blackberry, integrate con i sistemi di Customer Care e Backend. Contrariamente al classico approccio, in cui le applicazioni si interfacciano direttamente con i servizi aziendali, onStage Mobile assicura l’adattamento a un ecosistema di impresa eterogeneo, garantendo grandi vantaggi in termini di efficienza, sicurezza, gestione degli aggiornamenti e del versioning. www.bizmatica.com