A conclusione del Programma 2016, focalizzato sui temi della Cybersecurity & Risk Management, Deloitte ERS e The Innovation Group organizzano per il prossimo giovedì 1 dicembre, presso la Deloitte Greenhouse di Milano, la Cyber Risk Management 2.0 Roundatable.

L’incontro riservato ai Key Decision Marker della Cybersecurity, sarà l’occasione per presentare:

  • I contributi raccolti nei momenti principali di incontro del 2016, con focus sui finding più significativi in tema Cybersecurity, Risk Management, IoT Security e Security Governance
  • I risultati preliminari della Cyber Risk Management Survey 2.0, la seconda edizione della survey annuale condotta da Deloitte ERS e The Innovation Group. La ricerca, effettuata nel 2016, evidenzia risultati originali e indipendenti, valutazioni oggettive sulla maturità di gestione del rischio informatico all’interno delle organizzazioni italiane, valutazioni sugli ambiti migliorabili e un confronto tra il panorama italiano e lo scenario internazionale. La presentazione avverrà con un formato innovativo e interattivo per favorire l’engagement dei partecipanti
  • Le indicazioni utili al Management/Board delle aziende che emergono da tutti i contributi raccolti e che saranno prioritizzate in termini di urgenza e di action da effettuare.

Grazie alla presenza dei migliori esperti di Deloitte ERS e The Innovation Group, l’incontro rappresenta anche un’occasione per approfondire le best practice e le esperienze di primarie aziende italiane con l’obiettivo ultimo di sviluppare un’effettiva collaborazione per dare vita ad un ecosistema resiliente in favore del Paese.