Per progredire nella strategia di Cybersecurity, le aziende hanno bisogno oggi di ripensare le proprie misure e agire in modo diverso rispetto al passato. Devono farlo molto velocemente, perché negli ultimi anni sono rimaste ferme e nel frattempo tutto il resto è cambiato, lasciandole esposte su molteplici fronti.
Alla luce di una Digital Transformation oramai in corso e in alcuni casi molto avanzata, con un utilizzo sempre più spinto del Cloud e della Mobility, con una workforce che opera in contesti sempre più Smart, prevenire gli attacchi non è più sufficiente. Bisogna considerare tutte le possibilità, anche la capacità di risposta in caso di incidenti, oltre che gli aspetti di intelligence e detection.
Il “Cybersecurity Summit 2016” di The Innovation Group offre l’occasione per comprendere quali sono i trend più recenti con riferimento all’evoluzioni del cyber crime, alle nuove vulnerabilità oltre che ai modi per sfruttarle; per conoscere come far evolvere la Cybersecurity e affrontare gli attacchi mirati; per dotarsi delle più efficaci misure di Incident Handling, Intelligent Defense e DDoS Mitigation proposte dall’industria.
Il Summit sarà un’occasione unica di incontro con i migliori Esperti italiani e internazionali, per condividere esperienze e come occasione di networking.
Nel corso dell’evento saranno affrontati i temi oggi più critici per i Responsabili della Cybersecurity, ossia come:
- Ridurre la superficie di attacco, limitando potenzialmente gli accessi indesiderati a dati e applicazioni, segmentando le reti, utilizzando la crittografia ove opportuno
- Comunicare al Board e al Risk Management aziendale quali sono le priorità di gestione del rischio cyber
- Migliorare la produttività del team della security tramite la Cybersecurity Automation
- Focalizzarsi sull’experience degli utenti finali, ossia realizzare una sicurezza che tenga conto del fattore Umano e che non rappresenti un vincolo per le attività degli utenti.
A chi è rivolto Cybersecurity Summit 2016?
- Cybersecurity Ecosystem
- ICT Industry Executives
- Politici e Forze dell’Ordine
- Leader accademici
- CISOs, CSOs
- CIOs, IT Managers
- Information Security Managers
- Network Security Manager, Datacenter e Infrastructure Manager
- Enterprise Architects
- CFOs, CXOs, Risk Manager